Natura e Avventura sulla Riviera dei Cedri - 4 Giorni

Tu sei qui

Natura e Avventura sulla Riviera dei Cedri - 4 Giorni

Fine settimana dedicato alla scoperta della spettacolare natura della Calabria in provincia di Cosenza, dal mare azzurro della Riviera dei Cedri ai monti del Parco Nazionale del Pollino.

Durata: 4 Giorni/3 Notti
Servizi: 4 Pensioni Complete, Minicrociera Isola di Dino, Rafting sul fiume Lao
Sistemazione: Soggiorno presso hotel sulla Riviera dei Cedri

Giovedì
Arrivo. Sistemazione in hotel 4 stelle di Diamante o Grisolia, cena e pernottamento.
Venerdì
Mattina colazione in hotel. Mini crociera intorno all’isola di Dino a Praia a Mare: visita alle grotte Azzurra e del Leone con guida a bordo verso l’Arcomagno e la grotta di Enea di San Nicola Arcella. Pranzo in hotel. Pomeriggio visita guidata del centro storico di Diamante.  Cena e pernottamento in hotel.
Sabato
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’attività di rafting sul Fiume Lao e visita alla Grotta del Romito di Papasidero. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
Domenica
Mattina colazione in hotel; visita accompagnata al Museo del Cedro di Santa Maria del Cedro nel quale un percorso espositivo descrive il valore culturale e la storia dell’agrume ritenuto sacro per gli ebrei; segue la visita di un cedreto per conoscere le tecniche di coltivazione. Pranzo in hotel. Partenza.
Il presente itinerario può essere personalizzato in base alle vostre esigenze. Quotazione a richiesta.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO