


Il Costa Tiziana Hotel Resort, è inserito in un'oasi di 85.000 mq. con palme, alberi da frutto, ulivi, siepi, fiori ed ampi spazi verdi a disposizione dei clienti, dove la Lega Italiana Protezione Uccelli ha allestito un percorso naturalistico per conoscere la flora locale, è composto da un corpo centrale con ascensore dove sono inserite 112 camere ed i servizi principali e dagli Edifici parco, due strutture attigue immerse nel verde, dove sono inserite le restanti camere.
Soggiorni: sabato ore 17.00 / sabato ore 10.00.
Posizionato sul lungomare di Crotone, a 3 Km dal centro, confinante con l'inizio della Riserva Marina di Isola Capo Rizzuto, la città di Pitagora si trova in un territorio ricco di storia.
Da visitare: Museo archeologico di Crotone, Capocolonna, la strada dei vini di Cirò e Melissa, la Sila, Isola Capo Rizzuto, Le Castella, immersioni subacquee, snorkeling e Trekking.
Sono tutte dotate di servizi privati con vasca o doccia e phon, aria climatizzata, Tv color, frigobar (consumo a pagamento), telefono con chiamata diretta.Le camere nel corpo Centrale hanno anche cassaforte ed Internet Wi-fi.
Si dividono in
Camere Superior: nell'Edificio centrale, sono doppie con terrazzino vista mare e Tv sat Sky; triple con terrazzo vista mare. Le Superior hanno ombrelloni riservati in prima e seconda fila.
Camere Comfort: nell'edificio centrale sono triple e quadruple (con castello)vista parco o piscina; negli Edifici Parco sono doppie al piano alto con ampio terrazzo e vista panoramica.
Camere Classic: negli Edifici Parco, sono doppie,triple e quadruple, con balcone o spazio esterno, vista giardino o piscina.
Ristorazione: Sale climatizzate e terrazze coperte, offre offre pasti a buffet con acqua e vino Cirò Doc in bottiglia inclusi. Per la colazione ricco buffet con scelta di dolce e salato. Per i ragazzi del Mini e Junior Club è possibile la ristorazione assistita; per i più piccini biberoneria attrezzata a disposizione delle mamme.Una volta la settimana serata tipica calabrese con musica e balli. la sera, su prenotazione ed a pagamento, è possibile cenare in pizzeria con forno a legna sulle terrazze.
Spiaggia: Dista ca. 300 mt. dalla spiaggia di sabbia fine di colore rosso tiziano, privata ed attrezzata con ombrelloni e lettini, punto mini club, punto escursioni e noleggio attrezzature, bar, servizi e docce; raggiungibile a piedi lungo un sentiero immerso nel verde ed attraversamento stradale o con trenino navetta ad orari prestabiliti. A disposizione degli ospiti 1 ombrellone e 2 lettini a camera.
Servizi ed attrezzature: Ricevimento 24 ore su 24, 4 bar, 2 piscine, 3 campi da tennis, campo da calcetto, beach volley, ping pong, noleggio DVD con piccola cineteca di cartoni animati e films, sala giochi, sala Tv, biberoneria, anfiteatro con 900 posti, discoteca, Parco Giochi Bimbi Chicco nei giardini del villaggio ed in spiaggia, parcheggio, mini club, junior club, animazione, spiaggia privata, windsurf, attrezzature da snorkeling e canoa, bazar, parrucchiere e baby sitting, Centro Benessere specializzato in massaggi e trattamenti di bellezza.
Tessera club: Da pagare in loco obbligatoriamente, include: servizio spiaggia, trenino navetta da/per la spiaggia, uso diurno delle attrezzature sportive, corsi collettivi di tennis e calcetto, animazione sportiva con risveglio muscolare, ginnastica a corpo libero, acquagym, aerobica, balli di gruppo, step, tornei sedentari, ping pong in spiaggia, beach volley, windsurf e canoa (ad esaurimento), animazione serale con spettacoli, cabaret, feste a tema, piano bar, miniclub 3/12 anni, junior club 12/18 anni con primo avviamento al nuoto e tennis, giochi educativi e di squadra, giochi in spiaggia, tornei con piccoli premi, spettacolo teatrale costruendo scenografie e costumi, una volta la settimana.
A pagamento in loco: Baby sitting, centro benessere, palestra. Nelle vicinanze vela, pesca d'altura, immersioni


















081 900716
Mappa
Richiedi preventivo
Hotel in Offerta
