Offerte Calabria - Villaggio Holiday Beach - Diamante - Cosenza

Live Chat
Chiamaci al +39 081 900716
Trova la tua offerta






 

 

Villaggio Club Holiday Beach
-
Cirella di Diamante
Animali Ammessi
Animazione Aria Condizionata Asciugacapelli Bagno con Doccia Beach Volley Canoe Negozi/Mini Market Parcheggio Parco - Giardino Parco Giochi Ping Pong Piscina Scoperta Ristorante Servizio Navetta Si accettano Carte di Credito Solarium Spiaggia Privata Attrezzata Telefono TV Color Vicino al Mare

Il Villaggio Holiday Beach sorge in posizione tranquilla in un’area di 18.000 mq. di verde ben curato. Dista 1 Km dall’animato centro di Cirella e 4 Km da Diamante.

Appartamenti: inseriti in caratteristiche costruzioni ad uno o due piani, tutti con ingresso indipendente, patio o terrazzo. Arredati modernamente, sono dotati di punto cottura a scomparsa, con frigo senza congelatore, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza, telefono, Tv color, bagno con doccia ed asciugacapelli.
Si dividono in:
Monolocale 2/3 letti: camera matrimoniale, possibilità di aggiungere poltrona letto.
Bilocali 3/4/5 letti: camera matrimoniale, soggiorno con divano letto 2 posti (letto estraibile). Possibilità di aggiungere il 5° letto in camera matrimoniale, costituito da poltrona letto.
Trilocali 6/7 letti: angolo cottura a vista in soggiorno, camera matrimoniale, cameretta 2 letti piani, soggiorno con divano letto 2 posti (letto estraibile). Possibilità di aggiungere 7° letto in soggiorno, costituito da poltrona letto

Spiaggia: il villaggio è prospiciente (100 mt)l’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia. Il lido privato ed attrezzato con ombrelloni, sdraio, docce, beach volley, canoe e pedalò, spazio animazione, è raggiungibile a piedi mediante sottopasso accessibile con vialetto direttamente dall’interno del villaggio con una passeggiata di 400 mt.; oppure con navetta privata del villaggio

Servizi ed attrezzature: reception aperta ad orari prestabiliti, piccolo spaccio per generi di prima necessità, parcheggio interno recintato e non custodito, bancomat, bar a bordo piscina, piscina con idromassaggio e zona bimbi, area mini club al chiuso ed all’aperto con parco giochi attrezzato, spiaggia privata, anfiteatro, animazione diurna e serale ed in spiaggia, mini club 3/10 anni, junior club 11/16 anni, ping-pong, bocce; a 200 mt., esterni al villaggio tennis e calcetto, con servizio di navetta gratuita; transfert gratuito da e per la stazione ferroviaria di Diamante; navetta ad orari e giorni prestabiliti da e per il centro di Diamante e Cirella.

Nelle vicinanze: market e centro commerciale, ristoranti e pizzerie convenzionate, noleggio auto, diving, custodia barche.

Animali: da prenotare, ammessi di piccola taglia, eccetto spazi comuni, con certificato di vaccinazione, € 35 per disinfestazione finale




Offerte Villaggio Club Holiday Beach
Altre offerte per Cosenza
Altre strutture 4 Stelle Diamante