




Descrizione:
Immerso nell'incredibile scenario del Golfo di Lamezia, dove la spettacolare vista della costa, del mare, delle Isole Eolie, domina incontrastata.
Nell'armonia di una natura suggestiva, in una atmosfera di frizzante e spumeggiante quiete. E' qui che sorge il San Leonardo Resort, tra coste frastagliate e bellissime ed assolate spiagge del litorale tirrenico.
Arredato con eleganza e raffinatezza, regala alla clientela un piacevole soggiorno nel benessere, senza mai rinunciare ai comfort più moderni.
La sala colazione è situata fronte mare, da qui si gode di una spettacolare vista di tutto il golfo.
L'atmosfera è rilassante e i colori, i profumi e l'accoglienza della sala, mettono di buon umore, proprio come dovrebbe essere ogni buon inizio di giornata.
La magia dei sapori, i profumi, l’alta qualità della cucina, internazionale e locale, fanno del San Leonardo il luogo ideale per accogliere ospiti di riguardo, per organizzare colazioni di lavoro, cocktail, cerimonie e conviviali, trascorrendo piacevoli momenti di relax.
La “Sala Madrepora” accoglie fino a 400 persone, potrete così festeggiare i momenti più belli della vostra vita. Ogni sala si apre su un ineguagliabile panorama.
Il San Leonardo Resort rappresenta in Calabria una soluzione unica per poter coniugare perfettamente “affari e relax”, infatti solo pochi km lo separano dall’aeroporto di Lamezia Terme, e solo 2 km dalla stazione ferroviaria di Vibo-Pizzo.
Le sale riunioni sono state studiate per fornire agli ospiti perfetti luoghi di lavoro, senza rinunciare alla bellezza degli ambienti ed a momenti di piacevole relax.
Camere e Servizi:
Il San Leonardo Resort è dotato di: camere con tutti i moderni comfort (telefono, tv, frigo bar, aria condizionata indipendente, bagno con doccia, phon, cassaforte) le suite, più ampie dispongono di vasca idromassaggio Jacuzzi.
Comfort Room: Le camere "Comfort" sono disponibili in doppia o matrimoniale, la maggior parte sono dotate di balcone o terrazzo e sono situate nel cuore dell'albergo.Inoltre le stanze sono fornite di tv e arredate con legnami pregiati, che le rendono calde e accoglienti.
Family Room: Family room, due camere comunicanti ed un bagno, ideali per nuclei familiari queste offrono molto spazio per ogni esigenza.
Junior Suite: camera con vista panoramica sul golfo, dotata di balcone, molto spaziosa con angolo salotto e bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi. Moderne nei materiali e allo stesso tempo eleganti e accoglienti.
Piscina olimpionica scoperta con ampio solarium; palestra non attrezzata; sala conferenze; sala meeting; ristorante e sala banchetti per oltre 400 posti; parcheggio auto, garage coperto; internet point; servizio navetta da e per aeroporto/stazione su richiesta.
ienti.
Newsletter
Inserisci la tua attività

Cerca per località.png)








Prenota Prima








Offerte




Hotel Consigliati


Hotel in Offerta
INFO E PRENOTAZIONI 081 900716