Condizioni di utilizzo

Tu sei qui

Con l'accesso a questo sito, accettate espressamente le presenti condizioni di utilizzo. In caso di mancata accettazione, siete pregati di non accedere al sito. La "Feed Travel S.r.l.” si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di modificare, variare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. La prosecuzione dell'utilizzo del sito villaggihotelcalabria.com successivamente alla registrazione delle modifiche delle presenti condizioni di utilizzo (ivi compresa la politica sulla privacy per il sito villaggihotelcalabria.com) avrà valore di accettazione di dette modifiche.

Restrizioni sull'utilizzo dei materiali:
La gestione di questo sito è della "Feed Travel S.r.l.".
Tutti i materiali presenti in questo sito, sono tutelati da copyright posseduti e controllati dalla Feed Travel S.r.l. o da terzi concedenti in licenza il proprio materiale alla Feed Travel S.r.l.. Il materiale contenuto nel presente sito potrà essere utilizzato dall'utente a scopo non commerciale ed esclusivamente personale. L'utente riconosce e accetta il divieto di copiare, riprodurre, ripubblicare, trasmettere, comunicare, inviare o distribuire in alcun modo il materiale contenuto nel presente sito, come pure il divieto di modificare o utilizzare per altri scopi tale materiale. L'eventuale modifica del materiale o il relativo utilizzo per scopi diversi da quanto previsto rappresentano una violazione dei copyright e dei diritti di proprietà. Eventuali utilizzi da parte dell'utente, in deroga a quanto precede, dovranno essere espressamente concordati per iscritto con Feed Travel S.r.l..
La "Feed Travel S.r.l." non ha effettuato verifiche su tutti i siti collegati a www.villaggihotelcalabria.com e non assume responsabilità alcuna in relazione al contenuto di ogni altro sito ad esso collegato. I link sono forniti esclusivamente per praticità e la connessione ad altri siti è interamente a discrezione e rischio dell'utente.

Comunicazioni al pubblico:
La “Feed Travel S.r.l.” declina ogni responsabilità per qualsiasi materiale inviato dagli utenti alle chatting, newsletter o e-mail forum (di seguito congiuntamente denominati "Forum"). L'utente garantisce "Feed Travel S.r.l." di tenerla indenne da ogni eventuale danno derivante dalla pubblicazione o trasmissione di materiali effettuate da parte dello stesso utente in violazione di disposizioni normative o contrastanti con le presenti condizioni di accesso.
La “Feed Travel S.r.l.” non effettua, nè è in grado di effettuare la revisione di ogni singolo messaggio inviato dagli utenti ai Forum o ai siti di chatting. Pertanto non è responsabile del contenuto dei messaggi inviati con riferimenti ai contenuti presenti su www.villaggihotelcalabria.com.

CLAUSOLA ESONERATIVA DELLA RESPONSABILITÀ:
AI SENSI DI QUANTO PRECEDE, SALVE LE IPOTESI DI DOLO E COLPA GRAVE, DEVE RITENERSI ESCLUSA OGNI RESPONSABILITA' DELLA "FEED TRAVEL S.R.L." CON RIFERIMENTO AI CONTENUTI DEL SITO.